Contents
- Puoi conoscerti meglio
- Ti amerai di più
- Puoi facilmente sopravvivere ai periodi senza sesso
- Puoi votare te stesso, sbarazzarti dello stress e persino del dolore
- Sarai più facile scegliere un buon partner
- Sei la migliore padrona
Molti miti intorno alla masturbazione e di recente visibile. Ad esempio, un sessuologo e psicoterapeuta hanno recentemente completato una dichiarazione: Vibrators – Angry! E ha guidato un esempio della pratica: la sua paziente ha acquisito lo stimolatore del clitoride e ha imparato a sperimentare orgasmi con suo marito. Non poteva sopportare il solito uomo vivente della competizione: le dita e la lingua si sono rivelate una patetica somiglianza di ciò che un nuovo amico in silicone sapeva come.
Ma finalmente è abbastanza necessario acquistare soddisfazione o gvibe per far fronte al clitoride che all’uomo. Non c’è da meravigliarsi se il sesso addestramento cocci inizia spesso con: “Beh, le ragazze, senza un uomo, ovviamente, l’orgasmo è più facile, ma oggi impareremo a farlo con loro.”.
Infortunio di iniziare a pensare: e non è dannoso per la masturbazione? Crescere nella mano, ovviamente, il mito, ma porterà al fatto che desideri usare l’orgasmo solo in modalità “solista”?
Ma in realtà la situazione è proprio il contrario: la masturbazione non è dannosa, ma utile. E qui ci sono cinque motivi importanti per cui non è inutile.
Puoi conoscerti meglio
Sentito parlare del gioco “dove il clitoride?»Questa domanda sulle donne che gli incontri chiedono agli uomini che promettono un cunnilingus schermato e godono delle risposte. Ci sono i più incredibili: da “in rostov” a “in tutto il resto”. Rimane solo per ricordare la caricatura del dottore e della moglie di Midasa: “Strano, tutto sembra oro. Tranne il clitoride.
È inutile aspettare che un bellissimo amante appaia dalla profondità di Tinder, che sa esattamente come puoi dare il tuo piacere. Il clitoride ovviamente non ha ancora padroneggiato, ma in una specie di uomini corretti: siamo tutti diversi e amiamo cose diverse. E la masturbazione è necessaria da ognuno di noi per scoprire quale.
Ti amerai di più
Per tutto il tempo ispirano che siamo imperfetti: dipende da questo, che si tratti di un problema – ragazze impeccabili con copertine e schermi! Ma gli orgasmi sono un grande equalizzatore che ti ricorda che il corpo è una fonte infinita di piaceri. Ed è per questo che vale la pena amare e apprezzare quanto sia.
Studia il tuo corpo, attenzione per lui, mi sono divertiti: questi sono passaggi piccoli, ma molto importanti per aumentare il rispetto di sé. E anche un ottimo modo per sentire la tua sessualità.
Puoi facilmente sopravvivere ai periodi senza sesso
Hai mai sentito parlare del biatleta, che lancia tutti gli allenamenti con le parole nella stagione all’aperto: “Ogni lezione senza sci mi impedirà di fare il prossimo record invernale!”? Pensa che la masturbazione prevenga il sesso reale, altrettanto ridicolo.
Al contrario, ti permetterà di rimanere in forma: stimolerà la condivisione del cervello che nutre il desiderio sessuale e manterrà il lavoro degli organi genitali a spese della normale marea del sangue. La masturbazione è una via d’uscita eccellente se il tuo partner è accaduto lontano o è accaduto entro la “fuori stagione” quando il vecchio amico ha già ricevuto il prefisso “ex”, e il nuovo non è ancora apparso.
Puoi votare te stesso, sbarazzarti dello stress e persino del dolore
Gli orgasmi non sono solo piacevoli, ma anche utili: la dopamina e l’ossitocina rilasciate aumentano l’umore e migliorano la vita in generale, e non solo pochi minuti. La masturbazione non è solo un piacere, ma anche la capacità di rimuovere lo stress, per migliorare il sonno, per rilassarsi fisicamente ed emotivamente.
Non è tutto: la masturbazione ti consente di fermare gli attacchi del dolore mestruale e talvolta l’abbreviazione dei muscoli e l’utero risparmia persino al mal di schiena. L’orgasmo previene anche le infezioni del tratto urinario, i batteri “lavaggio”.
Il carico regolare sui muscoli coinvolti nell’orgasmo porta al loro rinforzo, e quindi per il miglior genere e più “scarico”. E se tutto ciò non motiva la masturbazione, allora non sappiamo nemmeno cos’altro sta dicendo!
Sarai più facile scegliere un buon partner
Una donna che non ha sperimentato l’orgasmo rende facile convincere i suoi problemi. Ma con la persona che la gioca in pochi minuti, questa stanza non passerà: sa esattamente che il caso non è affatto. Una tale padrona non colloca altre pose e pratiche sotto il pretesto: “A tutte le mie ragazze è piaciuto!”
Una donna che si masturba regolarmente è un arsenale ben studiato, incluso un elenco di ciò che non le piace. La masturbazione non è solo un orgasmo, ma anche un modo per distinguere i propri cari da quei kamagra gelatina orale che immaginano.
Sei la migliore padrona
Se sai cosa dai e puoi imparare quest’uomo, sarai più rilassato a letto, sicuro e calmo. E la fiducia è una risorsa eccellente che può essere utilizzata in diversi modi. Vuoi – sperimenta e prova nuove pratiche, vuoi perdere più tempo con il tuo partner e la connessione emotiva con lui.
Tuttavia, il jackpot sarà tranquillo e il tuo amico, perché non deve cercare modi per cercare modi per soddisfarti e fare un fallimento, e questo è costoso per gli uomini.
Nessuna carenza di masturbazione. E se qualcuno improvvisamente ha perso un uomo nella competizione vibratore, allora non è un nuovo giocattolo. È del tutto possibile, per uno studio ben considerato del regime solista, il suo partner non ha orgasmi. E l’amante non dovrebbe buttare via più soddisfatti e non vedere l’ora che esiste un modo così semplice e garantito per divertirsi insieme.